SCUOLA FADOI LAZIO DI MEDICINA INTERNA

I corsi sono accreditati per n. 50 partecipanti

DESTINATARI (Professione): Medico Chirurgo.

DESTINATARI (Disciplina): Tutte le discipline

Crediti formativi: 7,6

Nel secondo semestre 2019 si svolgeranno i seguenti eventi della SCUOLA FADOI LAZIO DI MEDICINA INTERNA CHE SI SVOLGERANNO ALL’ISOLA TIBERINA:

–   LE RACHIALGIE DI INTERESSE INTERNISTICO

si svolgerà 11 settembre 2019, presso la Sala Verde dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli – Isola Tiberina – Roma.

–   DIMISSIONI PAZIENTI CON MALATTIE CRONICHE DOPO L’ACUZIE ”

si svolgerà il 2 Ottobre 2019, presso la Sala Verde dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli – Isola Tiberina – Roma.

–   ” L’INTESTINO TRA INFIAMMAZIONE E COLONIZZAZIONE BATTERICA

si svolgerà il 6 Novembre 2019, presso la Sala Verde  dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli – Isola Tiberina – Roma.

–  INFIAMMAZIONE, COAGULAZIONE E ANEMIA: UN INTRECCIO COMPLESSO”

si svolgerà il giorno 11 Dicembre 2019, presso la Sala Verde  dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli – Isola Tiberina – Roma.

Le iscrizioni si potranno effettuare dal sito della Fondazione Fatebenefratelli e saranno gratuite per i Soci FADOI in regola con la quota associativa 2019.

Corsi ECM

Ringraziandovi della vostra partecipazione siamo a disposizione per qualsiasi informazione e potete contattarci:

+39 06 68370555 (interno)

email:  m.lavore@fondazionefatebenefratelli.it