EVENTO ECM 2019 – ECOGRAFIA INTERNISTICA Ed. 3

NUMERO CREDITI: 46,5

DESTINATARI: Medico Chirurgo- n. 10 partecipanti
DESTINATARI (Disciplina): Tutte le discipline

Il corso si propone l’obiettivo di fornire ai medici strumenti idonei a comprendere l’ambito di impiego e i limiti della diagnostica ecografica nell’inquadramento clinico-diagnostico delle patologie gastrointestinali e vascolari. Si propone inoltre di offrire elementi per valutare i reperti ecografici al fine di poter riconoscere eventuali patologie ed individuare l’iter diagnostico più corretto ed adeguato per il paziente, nonché sulle modalità di refertazione di tali quadri. Saranno inoltre illustrati i quadri ecografici di occasionale riscontro nella pratica ecografica ed il loro corretto inquadramento clinico-diagnostico.

Responsabile Scientifico: Dott. Fabrizio Farina

Le iscrizioni si potranno effettuare dal sito della Fondazione Fatebenefratelli

Corso Teorico-Pratico di Ecografia Internistica-Ed.3

Ringraziandovi della vostra partecipazione siamo a disposizione per qualsiasi informazione e potete contattarci:

+39 06 68370555 (interno)

email:  m.lavore@fondazionefatebenefratelli.it